Se sei alla ricerca di benessere nella tua vita, magari togliendo quei malesseri fisici o emozionali che ti infastidiscono e ritrovare il tuo equilibrio, oppure vuoi aumentare le tue potenzialità, forse il Reiki potrebbe aiutarti nel tuo percorso di crescita personale.
Un’antica tecnica di guarigione e autoguarigione naturale che utilizza le mani come strumento attraverso le quali scorre l’energia. Non è pranoterapia, ma l’operatore impara a canalizzare l’energia per utilizzarla su di sè, sugli altri  su piante e animali e anche su cibo e medicine.

E quindi abbiamo pensato di dare la  possibilità a tutti di provare un trattamento su appuntamento

Nel caso tu non riesca  a partecipare a questa giornata ci possiamo accordare anche in altri giorni e orari

Se sei interessato/a contattaci!

Cos’è un Trattamento Reiki?

Un Momento da dedicare a sè stessi……
Ti verrà chiesto di sdraiarti, solitamente su un materassino basso o su un classico lettino da massaggio, rimanendo completamente vestiti, e togliendo solo le scarpe e oggetti (soprattutto metallici) quali occhiali, cinture, bracciali, orecchini, collane, che potrai riporre accanto a te.
Ti verrà inoltre consigliato di rimanere ad occhi chiusi durante il trattamento, non perché non debba vedere qualcosa, ma perché gli occhi chiusi favoriscono il rilassamento e l’entrata in contatto con il tuo cuore e con il tuo mondo interiore. Ambiente tranquillo, luci soffuse, incenso e musica rilassante di sottofondo.

Una volta che sarai sdraiato/a e rilassato/a l’Operatore Reiki si porrà dietro di te all’altezza del tuo capo e rimarrà per alcuni secondi in silenzio con le mani appoggiate sul suo proprio cuore prima di iniziare.

Durante un trattamento Reiki classico, l’operatore appoggerà le mani in alcuni punti del tuo corpo come la nuca, occhi, gola, cuore, stomaco, ombelico fianchi, ginocchia, caviglie, pianta dei piedi quando ti trovi a pancia in su oppure cervicale, polmoni, centro del busto, parte bassa della schiena, coccige, fianchi, retro delle ginocchia.

Il trattamento Reiki termina con l’accarezzamento dell’aura, ossia il tuo campo energetico, e verrai lasciato/a sul materasso o lettino a riposare, e potrai alzarti e tornare alla realtà, molto lentamente, non appena te la senti, ti sveglierai riposato, a volte pieno di energia, altre volte talmente rilassato da aver voglia di dormicchiare un po’.

Il Reiki ci dona quello di cui abbiamo bisogno in quel  momento, quindi può rilassare, ricaricare, far scomparire lo stress e l’ansia o qualsiasi altro malessere che non ci fa stare bene.