BENESSERE MATERIALE

Tecnica per risanare il rapporto con il benessere materiale

Ognuno di noi si porta dentro condizionamenti e convinzioni che possono interferire con la nostra capacità di procuraci il necessario per vivere e per sentirci realizzati. Questa semplice tecnica è l’inizio di un percorso rispettoso e delicato per cominciare a riconnetterci con parti di noi dimenticate e nutrirle. Queste parti ci guideranno dove dobbiamo andare per risolvere i nostri problemi economici e materiali.

La nostra cultura “carica” il denaro di significati molto pesanti: è visto come qualcosa di sporco e volgare ma così necessario da diventare a volte oggetto ossessivo di desiderio. L’ansia, la competitività e la paura sono le energie in cui si muove oggi il denaro, da demone da evitare a divinità da idolatrare esso raramente viene percepito come semplice energia che si trasforma, come pura potenzialità. Accanto alla necessità di ridimensionare i nostri falsi bisogni creati dalla società, c’è anche un’altra realtà da esplorare: espandere il concetto che ci sono risorse abbondanti per tutti a cui ogni essere umano ha diritto e possibilità di accedere, entrare in contatto con la nostra potenzialità creativa per produrre ciò di cui abbiamo bisogno per il nostro benessere, guarire condizionamenti antichi che associano la salute e l’abbondanza ad un velato senso di colpa.

Questa tecnica ideata da Premdhara Laura Calvillo utilizzerà sia il Reiki, per chi lo possiede, oppure la visualizzazione o il respiro, e la consapevolezza del nostro corpo per iniziare questo viaggio e  per:

– riconoscere i condizionamenti culturali e personali e per lasciarli andare;
– capire il nostro livello di autostima in base a quanto denaro ci permettiamo di ricevere dalla vita;
– ristabilire un rapporto equilibrato con il denaro;
– aprirci a ricevere il denaro necessario al nostro benessere;
– associare creatività e denaro

Venerdi’ 22 novembre 2019

ore 20.45

APRIRSI ALL’ABBONDANZA

con Premdhara Laura Calvillo

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

su PRENOTAZIONE

Una serata aperta a tutti per apprendere questa tecnica e poterla poi utilizzare quotidianamente

  • INSEGNANTE: Premdhara Laura Calvillo

    Premdhara è Master Reiki e Osho Meditation facilitator. Pratica il Reiki dal 1995 e affianca la ricerca scientifica nel campo della neuro-immuno cardiologia a quella di crescita personale.
    Ha completato il Therapist Training presso la scuola Osho Gautama Multiversity, specializzandosi in lavoro sulle emozioni, comunicazione e Primal. Biologa e ricercatrice e ha conseguito il PhD in Farmacologia Cardiovascolare a Londra e attualmente è ricercatore cardiovascolare a Milano. E’ stata iniziata al Reiki da Marta Getty e Marco Casazza e Marina Calvillo, maestri del Sistema Usui Shiki Ryoho.

Associazione Oceano Asd Centro Olistico Om Ganesh

Sede Legale e Operativa:  Via Monte Pasubio 1 – 27022 Casorate Primo (PV)

C.F. 96080040189

CONTATTI PRINCIPALI

Tel: 345 30 14 984
E-Mail: info@circoloceano.it
Pec Mail:

IBAN IT IT35D0521655710000000090817

SOCIAL
DOVE SIAMO

Fare clic per aprire una mappa più grande

ISCRIZIONE ALLA NOSTRA NEWSLETTER