Una giornata dedicata all’Astrologia Psicologico-Evolutiva e ai Cristalli come strumento di conoscenza e di consapevolezza, per comprendere i tuoi talenti, potenzialità e nodi critici e favorire la tua evoluzione personale, attraverso dei consulti individuali con MILLA BASSO, presso la nostra Associazione. La sua grande esperienza potra’ sicuramente aiutarti.

 

MINI-CONSULTO DI ASTROLOGIA PSICOLOGICO-EVOLUTIVA
Il consulto di Astrologia psicologico-evolutiva, della durata di circa 30 minuti, consente di avvicinarci al “Progetto evolutivo” espresso nel cielo della nostra nascita o Tema Natale. Aiuta a rendersi consapevoli di essere ( o non essere ancora ) in linea con quanto l’oroscopo ci chiede ed è utile per realizzare il “Progetto esistenziale individuale”. Sarà possibile così entrare in contatto con la parte più profonda e intima della nostra Anima.
Conosceremo ciò che ci contraddistingue da tutti gli altri esseri umani in termini di risorse- talenti e di ferite- fragilità, ritrovando la nostra unicità. L’Astrologia psicologico- evolutiva è un potente strumento di consapevolezza che può contribuire a realizzare relazioni migliori con sé e con gli altri, oltre a consentire di essere consapevoli e partecipi del “Progetto astrale” legato alla nostra venuta al mondo.

E’ richiesta la prenotazione entro il 3/04/19 – comunicando data luogo e ora di nascita

LETTURA DELLE CARTE DEI CRISTALLI
Le Carte dei Cristalli non sono carte di divinazione ma di conoscenza. Sono lo strumento che ci mette in relazione con l’Energia universale di cui ognuno è espressione.
Le Carte rappresentano perciò un’opportunità di crescita e di espansione della coscienza; si basano sui chakra e sui cristalli ad essi associati.
Le Carte dei cristalli tracciano un sentiero, indicano una possibile direzione di sviluppo evolutivo; rappresentano un percorso di conoscenza utile a rivelare ciò che è nascosto in noi, mettendoci in connessione con l’energia cosmica cui apparteniamo.
Mini consulto della durata di circa 20 minuti.

E’ richiesta la prenotazione

NUMERO DI POSTI LIMITATO

Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiama al 3453014984 oppure invia una mail a info@circoloceano.it – www.circoloceano.it