DAL 30 OTTOBRE 2019 a tu per Tu con Michele, Raffaele, Gabriele, Ariel

Viviamo immersi in un oceano di frequenze energetiche, circondati da vita intelligente e da infinite espressioni d’Amore. Gli Arcangeli sono tra i più luminosi esempi di energia intelligente e amorevole, sempre pronti a sostenerci e ad ascoltarci, solo se lo permettiamo.

Il primo di 4 incontri in cui faremo la conoscenza diretta dell’Arcangelo Michele, Gabriele, Raffaele e Ariel e prenderemo coscienza che la loro energia è per noi umani un dono indescrivibile di aiuto e guarigione quotidiani; sperimenteremo come agiscono, come ci aiutano nella vita pratica, come suggeriscono e consigliano, come operano e impareremo come chiedere aiuto ed entrare in comunicazione con loro.

Si tratta di incontri pratici ed esperienziali, aperti a tutti, per conoscere e apprezzare le frequenze energetiche che silenziosamente “ci vibrano” accanto, in armonia con l’universo, con la Terra e con la nostra energia.

Utilizzeremo visualizzazioni, meditazioni, espressione corporea, creativita’, pulizie radioestesiche per sciogliere i blocchi e rituali con l’intento di radicare queste frequenze sul piano terrestre e riconoscere la sacralita’ della materia.

30/10/2019 Arcangelo Michele – “Colui che e’ come Dio”

La spada di luce che libera dalle paure e scioglie i legami tossici. Ambiti di aiuto: Protezione, direzione, purificazione, motivazione, scopo della vita

Conduce Ema Stefania Liguoro

Per ulteriori info clicca http://www.circoloceano.com/conoscere-gli-arcangeli/

Prenotazione entro il 23 ottobre 2019

INFO & PRENOTAZIONI
Oceano asd – Centro Olistico Om Ganesh
Via Monte Pasubio 1 Casorate Primo
tel 3453014984 – info@circoloceano.it
www.circoloceano.it