REIKI
Alla scoperta dell’antica e semplice tecnica di Guarigione e Autoguarigione  Naturale
CORSO DI PRIMO LIVELLO
Metodo Usui
 6 – 7 maggio 2023
conduce Samadhi Alessandra Manenti

Ti proponiamo un corso per imparare questa antica tecnica di guarigione e autoguarigione naturale che utilizza le mani come strumento attraverso le quali scorre l’energia. Non è pranoterapia, ma si impara a canalizzare l’energia per utilizzarla su di sè, sugli altri  su piante e animali e anche su cibo e medicine.

Se sei alla ricerca di benessere nella tua vita e dei tuoi cari, magari togliendo quei malesseri che ti infastidiscono, oppure vuoi aumentare le tue potenzialità, forse il Reiki potrebbe aiutarti nel tuo percorso di crescita personale.

Qui sotto troverai tutte le informazioni  e se sei interessato/a contattaci!

Come funziona?

Semplicemente si utilizzano le mani appoggiandole sul corpo dove si percepisce di averne bisogno. Non è pranoterapia. Chi ha Reiki è un canale dell’Energia Vitale Universale. Nessuna sovrastruttura, nessuna necessità di aderire o rinnegare le proprie credenze religiose, etiche o politiche, ma una connessione con l’energia che si sperimenta immediatamente e chiaramente attraverso i nostri sensi.
A cosa serve?
Stimola la vitalità e le difese naturali dell’organismo, coadiuvante nella terapia del dolore e ben si accorda con i trattamenti allopatici. E’ uno strumento semplice e privo di effetti collaterali o controindicazioni. Può essere indicato per  stress, ansia, stanchezza, disturbi del sonno, mal di testa, dolori e malesseri di vario tipo. Rilassa e ci dona ciò di cui abbiamo bisogno.

A chi è rivolto?

A tutti coloro che desiderano migliorare la loro salute psico-fisica apprendendo la corretta disciplina del Reiki. E a tutti coloro che vogliono approfondire il proprio percorso di crescita personale.

E’ adatto a chiunque, non occorrono doti particolari, ma solamente apertura mentale, voglia di imparare e di stare bene.

Per maggiori informazione guarda il video della nostra Master Reiki che spiega meglio cos’è il Reiki e i suoi benefici
Ripristinare l’equilibrio con il Reiki con Samadhi
Numero di  posti limitato
ISCRIZIONI APERTE fino al 30 aprile 2023

 

Al termine del corso verrà consegnato il materiale didattico e l’attestato
Si ricorda che coloro che già hanno i livelli possono ripartecipare gratuitamente ai corsi