Venerdì 21 ottobre 2022
ore 20.30 – 22.00
Ti proponiamo questo appuntamento per ritrovare connessione con te stesso, la pace e la stabilità, attraverso il Kirtan, ossia il canto di antichi mantra, per purificare la mente e il corpo; non è necessario essere intonati o avere doti particolari, e si svolge semplicemente dalla posizione seduta per tutta la durata della pratica.

Il Mantra Yoga è un’antica pratica indiana che conduce il praticante o l’ascoltatore verso uno stato meditativo e di profondo rilassamento. Attraverso la ripetizione dei mantra controlliamo in modo naturale il respiro, impariamo a fissare e stabilizzare la mente e incrementiamo la nostra consapevolezza. I suoni e le vibrazioni generati dai mantra hanno il potere di armonizzare il corpo e la mente donando equilibrio al nostro intero essere.

Saremo guidati dalla dolce voce di Hari Priya Devi Dasi. e Uddhava Das e dalla melodia dello strumento Harmonium in una meditazione di canti Armonici, di Bija e Mantra

Il canto dei Mantra ci aiuta ad interiorizzare e ad ascoltarci, portandoci in uno stato di relax, dove la mente viene calmata attraverso pratiche rigenerative.

Iscrizioni aperte fino al 19 ottobre 2022