Un incontro dedicato alla Meditazione & Mindfulness condotti da Samadhi Alessandra Manenti e Umberto Niranjan Catellani
Tutta la nostra vita è permeata di relazioni. Possiamo dire che è proprio fatta di relazione.
Anzitutto ne abbiamo una con noi stessi, poi ci sono le amicizie, il partner, le persone con cui condividiamo il cammino e così via.
Muoversi con armonia nelle relazioni è difficile come affrontare una città sconosciuta senza una mappa.
Non conosciamo dov’è il nord, scambiamo edifici per altri, chiediamo indicazioni senza riuscire a giungere a destinazione.
E se la mappa per le relazioni la cercassimo dentro di noi? Se usassimo la nostra “energia interiore” e il silenzio della meditazione per orientarci e scegliere, finalmente, di stare meglio nella nostra vita relazionale?
Nessuna ricetta magica, nessuna regola perfetta, solo l’autenticità del contatto con sé stessi e qualche indicazione per orientarci: e le relazioni possono rinascere e trasformarsi.
Sia che tu sia in crisi con il tuo partner, sia che ti chieda come mai non trovi un partner; sia che nel tuo lavoro le relazioni sono conflittuali, sia che tu voglia migliorare il dialogo con te, questo percorso può essere una risposta.
Ti aspettiamo così da percorrere un chakra dopo l’altro, i gradini della scala che ti porteranno più su così che tu possa vedere con maggiore chiarezza nella tua vita relazionale.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro Lunedì 5 ottobre 2020
Il numero di posti è limitato.
Saranno rispettate tutte le normative anticovid