VACANZA YOGA

“IL POTERE DELLA TRASFORMAZIONE”
Un’esperienza davvero unica di trasformazione, condivisione e raccoglimento

Dal 30 maggio al 6 giugno 2020

con Samadhi Alessandra Manenti & Marina Airoldi
Una bellissima esperienza nell’incantevole bellezza di IBIZA, una rigenerante immersione nella natura e nella pratica dello yoga. Una vacanze rilassante e allo stesso tempo stimolante, che ti permetterà di tornare a casa con efficaci strumenti per il tuo percorso di benessere e crescita personale e spirituale

Uno spazio e un tempo dedicato a te per ritrovare il contatto con il tuo centro, in un posto di straordinaria bellezza naturale, lontano dall’inquinamento e dai continui stimoli della città.
Un’occasione di raccoglimento e condivisione allo stesso tempo.
La pratica dello yoga offre beneficio e rigenerazione a tutti i livelli dell’essere. Questa vacanza è l’occasione di praticare con continuità e per svariati giorni, ed assimilare tecniche che potrai utilizzare nella tua vita quotidiana.
Il numero limitato di partecipanti permette che ognuno, a tutti i livelli di esperienza, possa trarre il meglio grazie a una pratica personalizzata, tagliata e cucita su misura in base alle caratteristiche individuali.

Si praticherà Hatha Yoga e Vinnyasa Yoga con Alessandra e Marina la mattina e nel tardo pomeriggio e poi si avrà tutto il tempo per esplorare l’isola, le sue spiagge, e le sue attrattive. Il programma verrà definito appena prima di partire.

Alloggio:

Villa Manana è situata su un altopiano di Cala Llonga, esposta a sud, con la spiaggia sullo sfondo. Si trova in una tranquilla zona residenziale. Il Centro di Cala Llonga è raggiungibile in 10 minuti a piedi, dove si trovano tutte le infrastrutture (negozi, supermercati, bar, ristoranti, farmacia)e la spiaggia a 10/15 minuti di cammino dalla villa. Nei pressi Il campo da gol f di Ibiza, e il famoso beach club restaurant Amante. In 5 minuti di auto (5 km) si trova il centro urbano di Santa Eulalia del Rio con la sua marina, (10 km) dalla città di Ibiza e a 25 minuti (18 km) dall’aeroporto. La casa è confortevole e spaziosa. È suddivisa in 3 livelli: 2 piani interni e l’area esterna con piscina, cucina esterna, giardino e terrazza per le attività wellness come Yoga, etc.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 20 DICEMBRE 2019

Per info & prenotazioni contattare l’associazione a info@circoloceano.it