Dopo mesi difficili, siamo felicissimi di comunicarti che, in base al’ ultima Ordinanza Regionale del 29/05/2020, finalmente possiamo riaprire l’associazione e riprendere a praticare in sala i nostri Corsi di Yoga e Pilates per tutto il mese di giugno e luglio, nel rispetto della normativa vigente, a partire dal 3 giugno 2020

Ci atterremo alle Linee Guida Ministeriali e al Protocollo Applicativo Covid rilasciato direttamente dal nostro Ente Acsi a cui siamo affiliati, e che potrai  consultare anche presso la nostra sede.

Nel caso tu decida di ritornare a praticare ti chiediamo di confermare la tua presenza,  leggere attentamente tutta la mail fino in fondo e di collaborare attenendoti alle regole che ti elencheremo nel rispetto tuo e degli altri.

Nel caso invece tu non possa o non te la senta di ricominciare lo capiamo, e ti informiamo che comunque continueranno comunque le lezioni di Yoga (e forse Pilates)  su Skype, in contemporanea a quelle in sala, e aggiorneremo il nostro canale Youtube  a cui puoi collegarti, ed eventualmente iscriverti gratuitamente, trovando spunti per la tua pratica di yoga, pilates, meditazione e altro. Clicca qui  https://www.youtube.com/channel/UC45HGs1iq1WvgbWVa3x7Bnw

Salvo imprevisti, i corsi continueranno fino al 28 luglio 2020.

Per ora vi proponiamo solo gli orari di giugno e per quelli di luglio ci riserviamo di confermarli o variarli in base alle presenze.
Tutti le altre nostre attività sono per ora sospese.

Per la ripresa sarà necessaria consegnarci l’Autodichiarazione Ripresa Attività che puoi scaricare cliccando qui
E ad ogni lezione dovrai consegnarci invece l’Autodichiarazione Giornaliera Stato di Salute che puoi scaricare cliccando qui
Nel caso tu non abbia la possibilità di stampare ti daremo noi i moduli all’ingresso.

Per maggiori info clicca qui

A presto

Oceano Asd
Il Presidente
Samadhi Alessandra Manenti