Incontriamo gli Arcangeli

INCONTRIAMO GLI ARCANGELI E RENDIAMO SACRA LA MATERIA

DAL 30 OTTOBRE 2019

A tu per Tu con Michele, Raffaele, Gabriele, Ariel

Viviamo immersi in un oceano di frequenze energetiche, circondati da vita intelligente e da infinite espressioni d’Amore. Gli Arcangeli sono tra i più luminosi esempi di energia intelligente e amorevole, sempre pronti a sostenerci e ad ascoltarci, solo se lo permettiamo.

Durante questi 4 incontri faremo la conoscenza diretta dell’Arcangelo Michele, Gabriele, Raffaele e Ariel e prenderemo coscienza che la loro energia è per noi umani un dono indescrivibile di aiuto e guarigione quotidiani; sperimenteremo come agiscono, come ci aiutano nella vita pratica, come suggeriscono e consigliano, come operano e impareremo come chiedere aiuto ed entrare in comunicazione con loro.

Si tratta di incontri pratici ed esperienziali, aperti a tutti, per conoscere e apprezzare le frequenze energetiche che silenziosamente “ci vibrano” accanto, in armonia con l’universo, con la Terra e con la nostra energia.

Utilizzeremo visualizzazioni, meditazioni, espressione corporea, creativita’, pulizie radioestesiche per sciogliere i blocchi e rituali con l’intento di radicare queste frequenze sul piano terrestre e riconoscere la sacralita’ della materia.

 

30/10/2019 Arcangelo Michele – “Colui che e’ come Dio”

La spada di luce che libera dalle paure e scioglie i legami tossici. Ambiti di aiuto: Protezione, direzione, purificazione, motivazione, scopo della vita.

L’arcangelo Michele, il cui nome in ebraico vuol dire “Colui che è come Dio” è il più grande messaggero che somiglia a Dio ed è il “capo supremo degli angeli”. Non desidera essere venerato ed intercede sempre tra la Fonte Divina e tutti noi. I segni della sua presenza sono grandiosi e le persone che hanno ricevuto un suo miracolo sono tantissime.

L’arcangelo Michele è la mano destra di Dio che porta la pace sulla Terra ed elimina le preoccupazioni con la sua luce e la sua protezione. Michele è infinito. Non c’è nulla che non possiate chiedergli. Il segno del suo grande potere è la sua capacità di essere contemporaneamente con più persone. Tutti coloro che lo invocano vivono esperienze uniche e individuali e ricevono il suo sostegno trovando la pace nel cuore.

L’arcangelo Michele, come tutti gli Esseri di Luce, decide di intervenire nella nostra vita solo se abbiamo espresso chiaramente questo desiderio. Chiedete assistenza con una preghiera, con un’affermazione positiva o dicendo/pensando semplicemente “Michele, aiutami tu!”. Non è importante il modo in cui lo contattate, ciò che fa la differenza è il fatto di mettervi in contatto con lui. Quando lo invocate, l’arcangelo Michele dice sempre di sì e il suo intervento arriva sempre in modo preciso e sorprendente.

 

20/11/2019 Arcangelo Raffaele – “Medicina di Dio”

Guarigione fisica ed energetica, chiaroveggenza
Ambiti di aiuto: Guarigione degli esseri umani e degli animali, chiaroveggenza, liberazione da dipendenze, guida e supporto per i guaritori.

Raffaele è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione, sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti, ma la sua missione più grande è guarire il cuore degli esseri umani dalle catene delle paure e condizionamenti che costantemente permeano la dimensione terrena.

L’Arcangelo Raffaele guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori, facilitatori, scienziati…. Se al momento state lavorando nell’ambito della medicina o delle discipline olistiche invitate questo grande arcangelo nella vostra vita, vi darà consigli quando vi sentite insicuri su come agire su un paziente, offrendo idee creative e le informazioni necessarie per poter aiutare le altre persone nella loro guarigione.

Invocate l’Arcangelo Raffaele nelle situazioni in cui voi o una persona che conoscete avete bisogno di guarigione.

 

18/12 Arcangelo Gabriele – “Messaggero di Dio”

Guarigione del bambino interiore, equilibrio dell’energia femminile, espressione del proprio talento. Ambiti di aiuto: Adozione e concepimento di un bambino, Artisti e progetti artistici, comunicazione, giornalismo e scrittura.

L’arcangelo Gabriele è il “messaggero di Dio”. Dei sette angeli che sono al cospetto di Dio è l’angelo della purificazione e della rinascita. La sua energia, in quanto espressione di quella forza che incarna il principio universale dell’Armonia, si fa rivelazione dell’evoluzione spirituale dell’anima e del suo destino.
L’Arcangelo Gabriele si presenta come una figura androgina, manifestazione dell’armonico equilibrio tra gli opposti e della potenza creatrice di Dio. Il suo dolce sorriso racchiude in sé tutta la tenerezza di una madre, a ricordarci la misericordia divina che ci ha creati.

 

15/01 Arcangelo Ariel – “Leonessa di Dio”

Manifestazioni, guarigione e tutela della natura, coraggio per perseguire i propri obiettivi.
Ambiti di aiuto: Magia divina, Ambientalismo, Guarigione e tutela degli animali, Manifestazioni

Ariel, il cui nome significa Leonessa di Dio, riflette le qualita’ del suo nome, il coraggio, l’ardimento, la focalizzazione e l’eleganza nei movimenti.

 

 

Si può partecipare a tutto il percorso o a singoli incontri

Adesioni entro la settimana prima

  • INSEGNANTE: STEFANIA LIGUORO

    Animal HealingFin da piccola si interessa alle filosofie alternative, manuali di astrologia ed esoterismo. Dal 2002 Inizia frequentare seminari e laboratori sul risveglio interiore, consapevolezza e meditazione, portando avanti parallelamente l’attività di giornalista e addetta stampa per dieci anni. Ha frequentato la Scuola di Psicologia Umanistica presso l’Istituto Gautama (VA) per 4 anni specializzandosi in Tantra e Sciamanesimo seguendo parallelamente seminari di Primal, meditazione e respiro. Successivamente ha seguito per due anni gruppi di meditazione e ricerca interiore all’Accademia Olistica Villaggio Globale a Bagni di Lucca. Ha frequentato classi di bioenergetica a Milano presso SIAB. Certificata come Operatore in Tecniche di Massaggio presso l’Istituto di Scienze Umane a Milano. Certificata Thetahealer™. Operatore di 2° livello di Reiki (Metodo Usui). Appassionata di esoterismo e tarocchi in particolare, si e' formata con Marianne Costa, Anatta Agiman e altri professionisti del settore. Pratica Thetahealing™, massaggi olistici, Reiki e letture di Tarocchi evolutivi, amalgamando – in base alle esigenze individuali – le varie tecniche terapeutiche apprese negli anni. Organizza laboratori esperienziali con cerchi, danze e rituali, trance dance, visualizzazioni e meditazioni, oltre che sessioni individuali. Si e' specializzata in Animal Healing - Comunicare ed Evolvere con gli Animali e Sciamanesimo. Operatore di Radioestesia Angelica,

Associazione Oceano Asd Centro Olistico Om Ganesh

Sede Legale e Operativa:  Via Monte Pasubio 1 – 27022 Casorate Primo (PV)

C.F. 96080040189

CONTATTI PRINCIPALI

Tel: 345 30 14 984
E-Mail: info@circoloceano.it
Pec Mail:

IBAN IT IT35D0521655710000000090817

SOCIAL
DOVE SIAMO

Fare clic per aprire una mappa più grande

ISCRIZIONE ALLA NOSTRA NEWSLETTER